Affitto camere all inclusive

Affitto camere all inclusive

Il vantaggio nel rivolgersi a EasyRoom Milano è tangibile sia per i proprietari di un appartamento sia per quegli studenti e lavoratori che desiderano trovare una stanza in affitto nella città di Milano.

Ricercare una soluzione abitativa in una metropoli in cui il mercato immobiliare è in continua evoluzione e la domanda è superiore all’offerta, può rivelarsi difficile. Un’agenzia immobiliare in grado di offrire ai propri clienti un affitto tutto compreso a Milano costituisce un valore aggiunto non da poco. Contratto di locazione, spese di condominio, bollette e costi di Wi-Fi: non dovrai più preoccuparti di nulla, che tu sia un proprietario di casa o un inquilino!

I Vantaggi per i proprietari
Perché conviene?

  • Con EasyRoom Milano non dovrai più temere che il pagamento dell’affitto di casa slitti o non pervenga affatto.

  • Affidati a EasyRoom Milano per la gestione del contratto di casa e qualunque pratica amministrativa collaterale. I sistemi informatici e telematici di cui disponiamo sono in grado di supportarti al 100%.

  • EasyRoom Milano si occupa anche della ristrutturazione di appartamenti in condizioni precarie, a proprie spese. Ciò consente al proprietario di casa di godere, a fine rapporto, di un immobile di valore.

I vantaggi per gli inquilini
Perché conviene?

  • Avrai la garanzia di trovare una stanza provvista di ogni genere di comodità e completamente ammobiliata, a un prezzo giusto.

  • EasyRoom Milano offre contratti di locazione agevolati e flessibili, di cui non dovrai minimamente preoccuparti. Con noi il risparmio di tempo e denaro è garantito!

  • Il costo di un affitto oscilla tra i 600 e 750 euro per una stanza singola e tra i 900 e i 1000 euro per una doppia.

  • Canone di locazione, luce, gas, acqua, riscaldamento, spese di condominio, tassa rifiuti e rete Wi-Fi sono compresi nel canone dell’affitto!